Se i Maya fossero venuti davvero.

di mykoize

Image

Se i Maya fossero venuti davvero (come se i Maya l’Apocalisse se la portassero nel taschino, pronta per l’uso), molte cose – positive e negative – non sarebbero successe e non succederebbero.

Per esempio:

– il blog di Flavia Vento non esisterebbe più (sento cori di Alleluja)

– un certo politico non si sarebbe nuovamente candidato a premier nonostante rischi di essere mandato in prigione per uno dei suoi tanti crimini ( e nemmeno il più grosso eh)

– non avrei preso la tosse (io ooooooodio la tosse)

– non avrei visto la replica di Una poltrona per due per la seicentomilionesima volta

MA

– non avrei la possibilità di vedere la mia nuova nipotina Nicole (domaniiiii)

– non avrei la possibilità di salire sulla mia nuova macchinina (*_*)

– non starei qui a guardarmi la replica dello speciale di Natale di Doctor Who con Kyle Minogue (Love Dr Tennant)

– non potrei giochinare col Kobo che è il regalissimo di compleanno fatto da sorellacoibaffi

– non starei progettando mille milioni di viaggi per andare a trovare tutte le mie pucciosotte❤

E insomma, nonostante la situazione sia frustrante politicamente parlando e c’ho sempre quel pensierino su Londra che mi solletica il cervello, i Maya hanno fatto bene a non venire.

Al massimo potevano venire, ma invece dell’Apocalisse potevano portare il torrone. Tutt’al più il pandoro.

P.s. Ma seriamente c’è gente che ha dato credito ad un calendario dove nel mezzo c’è uno che fa la linguaccia?

P.p.s. Non avrei dovuto guardare lo speciale di Natale di Doctor Who, è una di quelle puntatone da pianto. E io non ho i fazzoletti, merde.

Allons-y, Alonso!