Da Narnia con amore #15

di mykoize

E’ arrivato l’inverno tutto di un botto.
Fino all’altro giorno ci crogiolavamo in un luminoso autunno, fatto di toni aranciato e meravigliosi.
Con l’inverno mi sento addosso tutta la nostalgia dell’estate, delle splendide vacanze avute.
Mi sento un po’ sola, perché la maggior parte delle persone che amo sono lontane.
Ma va così, alla fine l’ho scelta io questa vita raminga.
Solo che non riesco a capacitarmi di aver trovato così poche persone interessanti in questa terra desolata (seppur bellissima).
O forse sono solo molto snob.
Non lo so.
Pensiamo a cose belle: ho una nuova nipotina!
Non sono proprio sua zia, ma visto e considerato che io ed Elena ci conosciamo da più di vent’anni è come se lo fossi davvero.
Giro per l’università vestita da aiutante di Babbo Natale (e mi si smagliano le calze), ma non vi posso dire perché. Muta!
Mangio cioccolato come se non ci fosse un domani. Ops.

Nutella per consolazione

Nutella per consolazione

Autunno ad Urbino

Autunno ad Urbino

Lucy in the sky

Lucy in the sky

Maledette calze che si smagliano

Maledette calze che si smagliano

Ineluttabilità del fato aka inquietudine

Ineluttabilità del fato aka inquietudine