La playlist del lunedì mattina #2

di mykoize

E’ lunedì anche oggi, gaudeamus.

Non gaudeamus per niente vabbè, ma mi illudo, nelle brume del mattino, che sarà una meravigliosa giornata e che tutto andrà per il meglio.

Mi illudo, appunto.

Anche perché da oggi comincia il maltempo quindi, benvenuto inverno – sigh – e addio belle e tiepide giornate – arisigh.

Dove avrò messo l’ombrello?

Che la vostra giornata sia migliore della mia!

Il primo tweet del mattino:

Toh, oggi mancano due mesi al mio compleanno. Avete tempo due mesi per organizzarvi e farmi un regalo! #buongiorno

Musica:

Nancy Sinatra, Bang Bang (thanks to @rainbowfrecles)

Il Retweet:

E’ lunedì solo sui nostri calendari. Da qualche parte è AlphaCentauridì ed è un cazzo di giorno della madonna, facch iea!

(thanks to @nubetossica)

Il primo tweet letto con coscienza (devo carburare eh!):

Il mio orologio è sbagliato come questo luogo.

(thanks to @MyIdioteque)

Andiamo a infilarci un bel maglione pesante và!