Senigallia e lo shopping fotografico

di mykoize

Martina
Dovevo essere da  Marti, ma… è nata Camilla!

Mare

Avevo voglia di mare e di godermi l’ultimo weekend estivo. Avevo voglia di stare da sola, perché ogni tanto voglio anche quello. Mi piace mettere in chiaro i miei pensieri e se c’è altra gente faccio decisamente fatica.

senigallia

La rotonda sul mare!

Fotografia

Ho portato con me la mia vecchia Fuji analogica. Mia, vabbè di padreH. Ma stava in fondo ad un armadio, il mio armadio, quindi per uso capione è mia, no?
Non contavo di dargli delle sorelline, ma tant’è.
Ho una Polaroid e una Bencini Comet S.
Devo solo trovare il tempo per usarle (il soggetto è facile, abito ad Urbino, no?).



Pane

C’era la fiera del pane e non solo. Maledetti. Avrò preso dieci chili tra gnocchi fritti, cioccolato allo zenzero e dolcetti vari. Argh.

Shopping

Mi serviva anche quello. Mi serviva una nuova camicia ed un nuovo maglione. Vabbè è la scusa più falsa della storia.

P.s. Nella Polaroid c’erano due scatti risalenti a chissà quale secolo… le foto sono uscite gialle, ma intanto ho provato l’ebrezza😄